La CP di nuova generazione

La vicinanza al mercato, l'approfondita conoscenza della previdenza professionale e la flessibilità di una struttura snella ci permettono di riconoscere e soddisfare costantemente l'evoluzione delle esigenze delle imprese e dei loro collaboratori.

 

Durante i periodi di ripresa e boom economico gli assicurati si aspettano maggiori rendimenti e pretendono che la loro cassa pensioni sia in grado di sfruttare tali opportunità, mentre in periodi di crisi la sicurezza diventa il fattore principale ed i rendimenti sul capitale assumono un ruolo secondario.

 

 

Per soddisfare contemporaneamente le aspettative di sicurezza e rendimento durante ogni fase economica, Avanea propone tre diverse strategie di investimento (conservativo, bilanciato, attivo) e la flessibilità di cambiare annualmente modello di investimento. 

 

Avanea unisce sicurezza e rendimenti grazie alla protezione del rischio di decurtazioni delle prestazioni in caso di uscite individuali e collettive durante un'eventuale fase di sotto copertura. Avanea è la prima cassa pensioni svizzera, che opera secondo il modello di cassa risparmio e rischio, a coprire il rischio di liquidazione parziale

 

Per comprendere im modo più approfondito i vantaggi della nostra nuova cassa pensioni la invitiamo ad una breve panoramica sul mercato della previdenza professionale.

 

Con un click sul pulsante in pochi secondi si avvia la nostra presentazione.