Insieme per garantire la soddisfazione dei suoi clienti

La collaborazione attiva con i broker assicurativi è un elemento centrale della nostra strategia.

 

Sviluppato insieme a broker assicurativi

Già prima di costituire la nostra nuova cassa pensioni abbiamo incontrato un numero importante di broker assicurativi per definire con la massima precisione le esigenze e gli orientamenti dei loro clienti. Dai numerosi incontri avuti è emersa la richiesta delle aziende di poter avere maggiori sicurezze senza dover rinunciare a prestazioni o dover sopportare maggiori oneri.

Gli aspetti più critici durante le fasi di sottocopertura sono:

  • misure di risanamento che comportano costi supplementari per le aziende

  • decurtazioni delle prestazioni di libero passaggio subite da collaboratori licenziati collettivamente (ristrutturazioni o disdette in sottocopertura) in seguito a liquidazione parziale.

 

Con Avanea abbiamo elaborato delle soluzioni efficaci per risolvere entrambi gli aspetti.

 

Maggiori sicurezze

Attraverso una protezione del rischio di liquidazione parziale di nuova concezione ed alla possibilità di scegliere fra diversi modelli di investimento Avanea soddisfa elevate esigenze di sicurezza dei suoi clienti.

Le condizioni contrattuali vantaggiose completano l'offerta di Avanea, affinché i suoi clienti possano beneficiare della miglior soluzione previdenziale.

 

Desidera maggiori informazioni, non esiti a contattarci telefonicamente o tramite email. Siamo volentieri a sua disposizione per un colloquio personale. 

 

Siamo lieti di estendere ulteriormente la nostra rete di partner e di avviare una collaborazione con la sua azienda.